Il matrimonio di Silvia e Arber è stato un matrimonio davvero speciale, primo perchè la sposa era in dolce attesa e secondo perchè è stato organizzato solo in un mese e mezzo!

Sono stata infatti contattata dagli sposi l’8 dicembre poichè proprio quel giorno avevano deciso di sposarsi! Stavano infatti passeggiando a Boccadasse e quando hanno visto la romantica chiesetta sul mare lui le ha chiesto la mano… Visto lo stato avanzato della gravidanza di Silvia hanno quindi chiesto al prete il primo giorno libero che sarebbe stato il 22 febbraio.

Con la chiesa prenotata siamo quindi partiti immediatamente con i preparativi, la ricerca dei fornitori e location, ma la cosa che mi ha preoccupato di più è stato il vestito che sarebbe stato preparato per una donna incinta di 8 mesi.

Grazie alla professionalità e all’esperienza dell’Atelier Nacci di Genova abbiamo ordinato un vestito da sposa invernale prémaman bellissimo, morbido e confortevole che è stato adattato dalle sapienti mani delle sarte dell’Atelier al fisico di Silvia e alle sue esigenze, tutto in pochissimi giorni.

Il matrimonio di Silvia e Arber è stato molto intimo, con i parenti e gli amici più cari ed è stato davvero un matrimonio dolcissimo e pieno d’amore, organizzato tutto a Boccadasse per agevolare gli spostamenti della sposa e non farla stancare troppo.
Sono quindi riuscita ad organizzare tutto in tempi record, considerando anche che c’erano di mezzo le vacanze di Natale e quindi che molto fornitori erano chiusi e che lo sposo doveva ricevere ancora tutti i sacramenti…

Desidero quindi ringraziare i miei fantastici fornitori che mi hanno aiutato ad organizzare tutto in circa 40 giorni ed anche gli sposi che per fortuna avevano già le idee molto chiare su decorazioni, colori e tema del matrimonio; questo ci ha fatto risparmiare molto tempo e sono riuscita a scegliere in pochi giorni i fornitori più adatti.

Come avete potuto leggere è possibile organizzare un matrimonio in poco tempo, bisogna essere certamente flessibili in termini di date e location ma decisi sulle scelte di budget, tema della cerimonia, stile e colori, così da ottimizzare al meglio le tempistiche. Ma soprattutto è importante ricordare che il matrimonio è la celebrazione del tuo amore per il tuo partner: non stressarti troppo per i dettagli, rilassati e goditi il tuo grande giorno. Se poi hai bisogno di una mano…chiamami!

Matrimonio a Boccadasse
Matrimonio a Boccadasse
Matrimonio a Boccadasse